Chi siamo

IMG_1516.JPG

Riot Van nasce nel 2008  come laboratorio editoriale creato da un gruppo di studenti universitari delle facoltà di media e giornalismo e disegno industriale.

Riot Van è prima di tutto un magazine di attualità e cultura urbana. Per questo i suoi primi interlocutori sono tutti coloro che si interessano di quello che accade all’interno delle città e del loro tessuto socio-culturale.

Attualità, musica, arte, cultura rappresentano la base dei contenuti della rivista. Cercare le persone e le cose che meritano di essere raccontate all’interno di queste aree. Raccoglierle ed elaborarle per metterle a disposizione di coloro che meritano di leggerle. Proporre idee e alternative, conoscere le nostre vite provando a guardarle da molteplici prospettive. Durante il suo percorso, Riot Van ha ampliato le proprie aree di attività, allargandosi alla produzione di contenuti video, con la RV Production, e all’organizzazione di eventi e iniziative di carattere culturale come mostre e serate musicali, dando vita all’omonima associazione culturale Riot Van.

 

CONTATTI

redazione@riotvan.net

Pagina Facebook

Profilo Twitter

Canale Youtube